Lutto improvviso nel mondo della ristorazione in Campania per la tragica notizia della scomparsa di Luciano Bifulco noto macellaio e ristoratore. Aveva da poco compiuto 40 anni lo scorso 21 novembre, è deceduto improvvisamente nella mattina del 24 dicembre a causa delle ferite riportate in un incidente.
PUBBLICITA
Al momento, le circostanze dell’incidente non sono ancora chiare, e la sua morte è avvenuta all’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, dove era stato ricoverato per le gravi ferite. Lascia la moglie e i loro tre figli.
Luciano Bifulco proveniva da una famiglia di macellai e insieme al fratello gestiva l’attività di famiglia ad Ottaviano, nella provincia di Napoli. Inizialmente, ha avviato la Braceria Bifulco e successivamente, più di recente, Bifulco Exclusive. La sua carne di alta qualità era rinomata e forniva numerosi locali nella regione campana e oltre.
La notizia della morte di Luciano Bifulco ha suscitato numerosi messaggi di cordoglio sui social network. Ad esempio, Egidio Cerrone, proprietario della famosa panineria Puok Burger Store a Napoli, ha espresso il suo dolore dicendo: “No Luciano, no amico mio, mi si è spezzato il cuore, sto piangendo di brutto, io e Teresa ti volevamo troppo bene“.