Il crollo del tetto di un club sportivo durante una tempesta in Argentina ha causato la morte di 13 persone. L’incidente è avvenuto nella città portuale di Bahia Blanca, dove le forti piogge e il vento a oltre 140km/h hanno provocato il cedimento della struttura durante una gara di pattinaggio.
Il comune ha confermato la tragedia, comunicando che il servizio di emergenza ha confermato la morte di 13 persone nel club Bahiense del Norte. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per gestire la situazione e le vittime del crollo.
L’incidente ha scosso la comunità locale e ha portato all’attenzione dei media nazionali e internazionali la grave situazione. Le indagini sono in corso per comprendere le cause del crollo.
“Purtroppo il servizio di emergenza conferma la morte di 13 persone nel club Bahiense del Norte”, ha comunicato il comune, aggiungendo che sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha scosso questa mattina il carcere di Ariano Irpino, in… Leggi tutto
Napoli – Almeno una persona è stata sottoposta a fermo nell’ambito delle indagini sul rapimento… Leggi tutto