Intervenuto ai microfoni di TVP Sport, Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha parlato del suo momento e di quello della Nazionale della Polonia, attualmente in difficoltà nel proprio gruppo di qualificazione ad Euro 2024 e fuori dai posti che garantirebbero l’accesso diretto alla fase finale della rassegna.
“Critiche nei miei confronti?Sono giuste, ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione, poi si può essere d’accordo o meno – ha detto Zielinski -. Io posso garantire che cerco sempre di dare il meglio, di giocare al massimo.
Io e Lewandowski sappiamo di essere le punte di diamante della Nazionale, sappiamo che la gente si aspetta sempre gol o assist da noi.Ma anche quando non ci sono riuscito ho comunque giocato al meglio, cercando di aiutare la squadra”.
“Posso dire che non mi manca nulla, ho tutto, ed è giusto che la gente vuole sempre che io sia decisivo.
Ma alla fine in campo si va in undici e affinché tutto funzioni c’è bisogno di una squadra al completo.So che con il mio modo di giocare posso dare qualcosa in più, ma lo stesso contributo deve arrivare da tutti”, ha concluso.
Caserta - Nella notte, un audace assalto ha scosso il centro di Caserta: intorno alle… Leggi tutto
I carabinieri della stazione locale di Trecase hanno tratto in arresto un individuo di 51… Leggi tutto
I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Vomero, insieme ai colleghi della stazione locale, hanno… Leggi tutto
Un balzo in avanti di dieci punti percentuali: Salerno chiude il 2023 con un risultato… Leggi tutto
Giovedì 23 gennaio 2025 sarà una giornata storica per Qualiano: alle ore 10:30, presso la… Leggi tutto
Il piccolo teatro de "La Mennola" di via Salvator Calenda a Salerno apre le sue… Leggi tutto