A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sergio Volpi, allenatore ed ex calciatore allenato da Mazzarri e Spalletti: “Mazzarri e Spalletti sono due allenatori preparatissimi, sono due persone che vogliono vedere la propria squadra giocare a calcio, poi non so se si assomigliano”.
“Ho conosciuto Spalletti molti anni fa, sono passati tanti anni, si è evoluto e ha ottenuto grandi risultati. Mazzarri l’ho conosciuto alla Sampdoria, è un grande allenatore che prepara molto bene le partite e non lo vedo molto simile a Spalletti oltre alle dinamiche. Sono due che vogliono che la propria squadra comandi e gestisca la palla a proprio modo per gestire la situazione di gioco”.
“Spalletti e Mazzarri sono allenatori importanti, non credo che Mazzarri sia stato fermo a casa a divertirsi, credo si dia aggiornato e sicuramente avrà una carica addosso per far vedere a tutti di essere un allenatore importante. Bisogna dare del tempo a Mazzarri per far sì che conosca bene i propri giocatori poi sicuramente qualcosa di buono farà perché la squadra del Napoli è forte, poi li farà esprimere al meglio”.
“A chi penso di assomigliare come allenatore? Mi voglio solo divertire cercando di dare dei consigli a questi ragazzi che vengono al campo dopo una giornata di lavoro. Per loro è un divertimento e una passione, non un lavoro e va trattato come tale. Cerco di dare dei consigli, ma senza troppa pressione”.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto