Union Berlino, Fischer: "Il Napoli è fortissimo e non è in crisi. Sarà difficile per noi..."
Alla fine l’Union Berlino non ha avuto scelta: ufficiale l’esonero di Urs Fischer, il tecnico in carica dal luglio 2018 capace di portare la squadra dalla Bundesliga 2 a una storica qualificazione ai gironi di Champions dopo quelle in Conference ed Europa League. Al suo posto per il momento il tecnico dell’Under 19, Marco Grote. L’Union Berlino è la terza squadra in Bundesliga a cambiare quest’anno allenatore dopo Augsburg (Thorup per Maassen) e Mainz (Siewert per Svensson).
Una decisione quasi inevitabile dopo le due incoraggianti vittorie nelle prime due giornate di campionato: da lì un crollo verticale, con 13 sconfitte in 14 gare disputate fra Bundesliga, Coppa di Germania e Champions, con l’unico risultato positivo rappresentato dall’1-1 colto al Maradona contro il Napoli una settimana fa.
Un risultato che all’Union – dove in estate è approdato Leonardo Bonucci – speravano potesse rappresentare una svolta ma lo 0-4 di Leverkusen è stato la classica goccia, con la squadra ultima assieme al Colonia con appena 6 punti dopo 11 giornate ma ancora in corsa per quel terzo posto nel girone di Champions che vale i play-off di Europa League.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto