Walter Mazzarri torna sulla panchina del Napoli con un contratto fino al termine della stagione.Una scelta a breve termine che si spiega, secondo quanto scrive ‘L’Equipe’, perché l’arrivo di Igor Tudor sulla panchina azzurra, non sarebbe affatto saltato ma sarebbe previsto per l’estate 2024.
L’ex allenatore del Marsiglia dovrebbe firmare un contratto di 2 stagioni con il club campano.Con il licenziamento di Garcia e il ritorno di Mazzarri si conclude una fase molto delicata per la società partenopea, trovatasi in piena crisi dopo i deludenti risultati degli ultimi tempi, culminati domenica scorsa con la sconfitta interna ad opera dell’Empoli.
Il gol di Kovalenko al 90′ ha sancito la conclusione di un rapporto, quello tra Garcia e De Laurentiis, mai del tutto decollato.Ironia della sorte l’ultima panchina di Mazzarri in Serie A (era il 30 aprile 2022) fu alla guida del Cagliari contro il Verona all’epoca allenato da quel Tudor che fino a ieri sera sembrava a un passo dalla panchina dei campioni d’Italia.
Finì 2-1 per il Verona e Mazzarri due giorni dopo lasciò la panchina sarda.Corsi e ricorsi storici, che ora il tecnico di San Vincenzo ha la possibilità di riscrivere a suo favore.
Napoli – "Ormai non si contano più le fermate dovute ai guasti delle funicolari", denuncia… Leggi tutto
Castellammare di Stabia, dopo anni di attesa, ha riportato in vita l'antica tradizione podistica, trasformandosi… Leggi tutto
Napoli - "Provo un dolore profondo per questa tragedia, ma le verifiche sulla manutenzione della… Leggi tutto
Gragnano - Colpo ai narcos dei Monti Lattari e in maniera particolare al clan De… Leggi tutto
Oroscopo di oggi, scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto
Una vittoria di personalità, determinazione e consapevolezza. Antonio Conte si gode il successo del Napoli… Leggi tutto