Walter Mazzarri torna sulla panchina del Napoli con un contratto fino al termine della stagione.Una scelta a breve termine che si spiega, secondo quanto scrive ‘L’Equipe’, perché l’arrivo di Igor Tudor sulla panchina azzurra, non sarebbe affatto saltato ma sarebbe previsto per l’estate 2024.
L’ex allenatore del Marsiglia dovrebbe firmare un contratto di 2 stagioni con il club campano.Con il licenziamento di Garcia e il ritorno di Mazzarri si conclude una fase molto delicata per la società partenopea, trovatasi in piena crisi dopo i deludenti risultati degli ultimi tempi, culminati domenica scorsa con la sconfitta interna ad opera dell’Empoli.
Il gol di Kovalenko al 90′ ha sancito la conclusione di un rapporto, quello tra Garcia e De Laurentiis, mai del tutto decollato.Ironia della sorte l’ultima panchina di Mazzarri in Serie A (era il 30 aprile 2022) fu alla guida del Cagliari contro il Verona all’epoca allenato da quel Tudor che fino a ieri sera sembrava a un passo dalla panchina dei campioni d’Italia.
Finì 2-1 per il Verona e Mazzarri due giorni dopo lasciò la panchina sarda.Corsi e ricorsi storici, che ora il tecnico di San Vincenzo ha la possibilità di riscrivere a suo favore.
Villa Literno – Un centro sportivo trasformato in base per lo spaccio di droga. È… Leggi tutto
Dopo i trionfi musicali delle serate con Francesco Tricarico e Francesco Baccini, la rassegna “SottoScale”… Leggi tutto
Napoli si prepara a festeggiare un anniversario senza precedenti, commemorando i 2500 anni dalla fondazione… Leggi tutto
Napoli - Un parcheggiatore abusivo di 55 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato… Leggi tutto
Un grave episodio di violenza ha scosso il cuore del centro storico di Napoli nella… Leggi tutto
Torre del Greco: arresto per un 42enne che confezionava droga in casa. La Polizia di… Leggi tutto