Un uomo di 42 anni, Giovanni Vernato, è morto in un incidente stradale avvenuto all’alba di oggi, 19 novembre, a Pozzuoli.
Vernato, residente a Licola Mare, era in sella a uno scooter quando si è scontrato frontalmente con un’Alfa Romeo guidata da un giovane di Monterusciello. L’impatto è stato violentissimo e il 42enne è stato sbalzato sull’asfalto, morendo sul colpo.
Indice Articolo
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Le indagini sono condotte dalla Polizia Municipale di Pozzuoli.
Secondo le prime ricostruzioni, l’Alfa Romeo proveniva dal senso opposto di marcia e avrebbe invaso la corsia del 42enne, travolgendolo. Il conducente dell’auto è stato identificato e accompagnato in ospedale per essere sottoposto ai test per verificare l’eventuale assunzione di alcol o stupefacenti.
La vittima lavorava in una pescheria di Fuorigrotta
Vernato, che lavorava in una pescheria a Fuorigrotta, lascia la moglie e due figli piccoli. La tragedia ha suscitato sgomento e cordoglio nella comunità di Pozzuoli.
Articolo pubblicato il giorno 19 Novembre 2023 - 20:45