Le immagini non hanno bisogno di commenti. Topi, topi di ogni tipo che girano indisturbati nello stabilimento Stellantis di Pomigliano d’Arco.
I video girati dai dipendenti, che con ironia parlano anche con i ratti chiedendo loro di stare fermi per poter fare le foto. Un altro gli ha dato addirittura da mangiare un biscottino.
Ma purtroppo non c’è niente da sorridere o da ridere e nemmeno da essere ironici.
E’ il segnale evidente della scarsa igiene in cui sono costretti a lavorare, spogliarsi e andare in bagno i dipendenti Stellantis.
Una cosa simile si è verificata nei mesi scorsi anche nello stabilimento Stellantis di Melfi anche se dalle foto e dai video pubblicati i topi sono di colore diverso.
I lavoratori sono sul piede di guerra e hanno chiamato in causa i sindacati pronti a clamorose azioni di protesta.
Articolo pubblicato il giorno 10 Novembre 2023 - 21:52
Non posso credere che uno stabilimento così grande abbia questa mancanza di igiene. È davvero vergognoso. I dipendenti hanno tutto il diritto di protestare e chiedere migliori condizioni di lavoro.
I topi in uno stabilimento così importante sono un serio problema. È inaccettabile. Spero che l’azienda si prenda sul serio questa situazione e risolva il problema immediatamente.
È davvero triste pensare che i dipendenti debbano lavorare in queste condizioni. Spero che l’azienda prenda sul serio questa situazione e prenda provvedimenti necessari.
È davvero disgustoso vedere topi in uno stabilimento così importante. Spero che vengano prese delle misure immediate per risolvere il problema dell’igiene.