Foto da Google
“La maschera è caduta e il governo regionale ha mostrato il suo vero volto. La maggioranza ha votato contro la nostra mozione sull’inceneritore di Acerra e confermato l’intenzione di realizzare la quarta linea.
La nostra mozione, finalmente discussa dopo precedenti sedute consiliari andate deserte, chiedeva un impegno chiaro a non procedere con la realizzazione del quarto bruciatore e ad istituire un tavolo tecnico per pianificare la dismissione del termovalorizzatore ma l’Aula ha respinto la nostra proposta”. Lo ha detto il consigliere regionale campano del Movimento 5 Stelle Gennaro Saiello.
In aula, sulla mozione “Convocazione di un tavolo tecnico per la predisposizione di un piano di dismissione del termovalorizzatore di Acerra” scontro con la consigliera della maggioranza Vittoria Lettieri che ha affermato: “La vostra incoerenza emerge con chiarezza, visto che sul mio emendamento per includere Acerra tra le aree sature, vi siete astenuti, ma voterò la mozione in difesa della mia città”.
Francesco Taskayali, uno dei compositori più creativi del panorama neoclassico contemporaneo, ha annunciato l’uscita del… Leggi tutto
Ercolano – A 34 anni dal disastro della Moby Prince, la città di Ercolano si… Leggi tutto
Napoli - Un appartamento in via Salvator Rosa, trasformato in un B&B senza il benestare… Leggi tutto
Castel Volturno – I Carabinieri della Tenenza di Castel Volturno hanno arrestato una donna di… Leggi tutto
Napoli – Proseguono a ritmo sostenuto i lavori per la nuova linea Alta Velocità/Alta Capacità… Leggi tutto
Roma – È attesa nelle prossime ore la decisione della Corte Costituzionale sul ricorso presentato… Leggi tutto