Foto da Google
“La maschera è caduta e il governo regionale ha mostrato il suo vero volto. La maggioranza ha votato contro la nostra mozione sull’inceneritore di Acerra e confermato l’intenzione di realizzare la quarta linea.
La nostra mozione, finalmente discussa dopo precedenti sedute consiliari andate deserte, chiedeva un impegno chiaro a non procedere con la realizzazione del quarto bruciatore e ad istituire un tavolo tecnico per pianificare la dismissione del termovalorizzatore ma l’Aula ha respinto la nostra proposta”. Lo ha detto il consigliere regionale campano del Movimento 5 Stelle Gennaro Saiello.
In aula, sulla mozione “Convocazione di un tavolo tecnico per la predisposizione di un piano di dismissione del termovalorizzatore di Acerra” scontro con la consigliera della maggioranza Vittoria Lettieri che ha affermato: “La vostra incoerenza emerge con chiarezza, visto che sul mio emendamento per includere Acerra tra le aree sature, vi siete astenuti, ma voterò la mozione in difesa della mia città”.
Ecco le previsioni astrali per oggi, 22 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto
Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto
Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto