angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Novembre 2024 - 10:39
11 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Campania, scontro in consiglio su termovalorizzatore Acerra

SULLO STESSO ARGOMENTO

“La maschera è caduta e il governo regionale ha mostrato il suo vero volto. La maggioranza ha votato contro la nostra mozione sull’inceneritore di Acerra e confermato l’intenzione di realizzare la quarta linea.

PUBBLICITA

La nostra mozione, finalmente discussa dopo precedenti sedute consiliari andate deserte, chiedeva un impegno chiaro a non procedere con la realizzazione del quarto bruciatore e ad istituire un tavolo tecnico per pianificare la dismissione del termovalorizzatore ma l’Aula ha respinto la nostra proposta”. Lo ha detto il consigliere regionale campano del Movimento 5 Stelle Gennaro Saiello.

In aula, sulla mozione “Convocazione di un tavolo tecnico per la predisposizione di un piano di dismissione del termovalorizzatore di Acerra” scontro con la consigliera della maggioranza Vittoria Lettieri che ha affermato: “La vostra incoerenza emerge con chiarezza, visto che sul mio emendamento per includere Acerra tra le aree sature, vi siete astenuti, ma voterò la mozione in difesa della mia città”.


Articolo pubblicato il giorno 23 Novembre 2023 - 19:55


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento