Napoli. L’assassino dell’anziano Mario Palma è passato davanti alle numerose telecamere che si trovano nel quartiere Fuorigrotta.
Punti Chiave Articolo
I Carabinieri della compagnia di Bagnoli, che conducono le indagini sotto il coordinamento della procura di Napoli, stanno passando al setaccio tutte le immagini utili alle indagini: sia quelle che danno direttamente sul palazzo di via Mario Gigante al numero 10, nel rione Loggetta, sia quelle della zona e che potrebbero riguardare le vie di arrivo e di fuga dell’assassino.
Gli investigatori stanno anche setacciando tra le persone conosciute dall’81enne Mario Palma. L’uomo, era un pensionato di un ospedale di Napoli e non aveva ne precedenti penali ne aveva legami con la malavita, era amante della pittura, probabilmente ha aperto la porta all’assassino perchè lo conosceva.
Poi che cosa è accaduto una volta volta che ha causato una ferocia inaudita tanto da portare l’assassino a scagliarsi con estrema violenza sul corpo di Mario Palma tanto da sferrare numerose coltellate al petto, al collo e perfino alla faccia sarà l’indagini a stabilirlo.
L’allarme è scattato intorno alle 16 di ieri: una vicina di casa dell’anziano ha notato del sangue davanti alla porta di casa di quest’ultimo e, allarmata, ha provato a bussare non ricevendo alcuna risposta. La donna ha quindi allertato il fratello dell’81enne che, giunto sul posto, ha aperto la porta trovando l’anziano senza vita, steso a terra e in una pozza di sangue.
Sul posto poi sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Bagnoli che avviato le indagini.
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto