Questa sera a “Striscia la notizia” su Canale 5, alle 20.35, Valerio Staffelli consegna ad Antonio Cassano il Tapiro d’oro, dopo l’esclusione – assieme a Lele Adani e Nicola Ventola – dalla BoboTv di Christian Vieri. ‘Fantantonio’ ha fatto intendere che Vieri volesse inserire, davanti o dietro le telecamere, una quinta figura.
“I soldi non c’entrano niente, quelli li ho per tutta la vita – replica l’ex attaccante alle voci che sostenevano che alla base della separazione si fossero questioni economiche – La BoboTv è un progetto che abbiamo creato assieme, con condivisione e amicizia. Quando la condivisione viene meno, allora ognuno va per la sua strada”.
“Se Vieri voleva ‘comandare’? Dovreste chiederlo a lui. Nella mia vita le uniche persone che possono comandarmi sono mia moglie e i miei figli. Noi tre – il riferimento ad Adani e Ventola – avevamo un’idea, volevamo andare avanti come sempre. Ma per farlo serve che si decida in quattro: non deve decidere uno solo e non si deve decidere in cinque”, conclude Cassano.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto