Cronaca di Napoli

Napoli, a San Gregorio Armeno la statuina di Garcia con la valigia

Condivid

Il presepe napoletano ‘saluta’ Rudi Garcia e ne anticipa l’esonero dalla panchina del Napoli, che in queste ore appare sempre più vicino.

L’hastag Garcia out diventa virale e irrompe anche sul tradizionale presepe di Napoli.

È comparsa infatti stamane  in via San Gregorio Armeno, strada dei presepi nel cuore del centro antico di Napoli, la statuina che raffigura l’allenatore francese, alla guida degli azzurri dalla scorsa estate, con tanto di valigia in mano pronto a lasciare la città.

La creazione è del maestro Genny Di Virgilio, titolare dell’omonima bottega di via San Gregorio Armeno.

“Dopo quello che è successo ieri e quello che è successo negli ultimi tempi sul campo, penso che sia arrivato il momento”, spiega Di Virgilio. Il riferimento è alla sconfitta di ieri del Napoli contro l’Empoli in casa allo stadio Diego Armando Maradona.

 


Articolo pubblicato il giorno 13 Novembre 2023 - 13:20

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Castellammare, minaccia di sparare a un avvocato accorso in aiuto dell’ex moglie: a giudizio carabiniere

Castellammare - Al termine di una lunga e complessa indagine giudiziaria, la Procura della Repubblica… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 10:01

Che tempo fa ? Meteo Napoli e Campania previsioni 1 Aprile 2025

A Napoli la giornata odierna si preannuncia con una notevole variabilità delle condizioni meteorologiche. Durante… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 09:31

MeteoMar Napoli e Campania, bollettino del mare 1 Aprile Marzo 2025

Le previsioni meteorologiche per la giornata indicano condizioni di mare mosso, con onde che potrebbero… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 09:19

Napoli: problemi tecnici, chiusa tratta Linea 6 metropolitana

Questa mattina si sono registrati disagi per il trasporto pubblico nella città di Napoli. Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 09:17

Traffico internazionale di droga: 45 arresti. Coinvolta una ditta di trasporti di Acerra

Duro colpo al narcotraffico internazionale: all’alba di oggi, la Polizia di Stato, su mandato della… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 09:08

Sorrento, 6 giovani destinatari di Daspo urbano dopo il pestaggio di un coetaneo

I Carabinieri della stazione di Sorrento hanno notificato a sei giovani tra i 18 e… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 08:51