Calcio Napoli

Spalletti: “Mi dispiace per il Napoli, io legato ai calciatori”

Condivid

“Mi dispiace vedere il Napoli” in questa posizione di classifica “perché sono legatissimo a questi calciatori e il mio pensiero va a loro.So quanta passione ci mettono per far bene la loro professione”.

Lo ha detto il commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio Luciano Spalletti, intervenendo alla cerimonia della Hall of Fame, il riconoscimento istituito nel 2011 da Fondazione Museo del Calcio e Figc per celebrare i giocatori che hanno lasciato un segno indelebile nella storia del calcio italiano.

“Nel Napoli dell’anno scorso – ha ricordato Spalletti – ho avuto a disposizione calciatori fantastici, mi hanno dato tutta la loro disponibilità per riuscire a creare un corpo unico, una squadra che credeva in quello che si faceva e tutti i giorni lavorava con serietà a quelle che erano le mie richieste, ovvero riuscire a diventare sempre migliori”.


Articolo pubblicato il giorno 13 Novembre 2023 - 21:25

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli abbraccia l’Europa, in Piazza Dante arriva il Mercato Internazionale con ospiti dalla Scozia

Napoli si prepara a trasformarsi in un grande salotto europeo a cielo aperto. Da mercoledì… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 11:45

Campania da podio a Monopoli, pioggia di medaglie nella ginnastica artistica

La Campania mette il sigillo sull’Interregionale del Campionato Federale di Ginnastica Artistica Allieve Gold, andato… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 11:29

Sorrento, il Rotary tra scuola e ospedale riscopre il valore dell’uomo

A Sorrento, la “Magia del Rotary” ha fatto di nuovo tappa, e lo ha fatto… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 11:22

Fuorigrotta, centauro investito e lasciato sull’asfalto da pirata della strada: trauma cranico, braccio e costole rotte

È successo nella notte tra venerdì e sabato, a Napoli, lungo via Giulio Cesare: un… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 11:15

Minaccia di incendiare la casa della mamma: arrestato 22enne

Cancello ed Arnone – Un dramma familiare dall'esito potenzialmente tragico è stato sventato ieri dall'intervento… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 10:59

Sgominata la banda dei ponteggi: ecco chi sono gli 11 arrestati

Un' vasta operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Potenza, con il supporto dei comandi… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 10:37