Napoli. Gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, nell’ambito dei servizi predisposti, hanno notato due individui in vico II Fornelle che, con atteggiamento circospetto, discutevano tra loro. Uno dei soggetti, dopo aver scambiato denaro, ha atteso che l’altro prelevasse qualcosa dalla tasca dei pantaloni.
I poliziotti li hanno raggiunti e fermati, scoprendo che uno dei due era in possesso di due involucri contenenti circa 109 grammi di cocaina, mentre l’altro aveva con sé 1640 euro suddivisi in banconote di vario taglio. Di conseguenza, sono stati arrestati un 31enne con precedenti di polizia e un 19enne, entrambi residenti a Napoli, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Successivamente, nella stessa via, gli agenti hanno notato un giovane che, alla loro vista, ha gettato qualcosa in un buco nel manto stradale. Dopo averlo raggiunto e fermato, gli agenti hanno trovato in suo possesso 35 euro e hanno recuperato il sacchetto gettato poco prima, contenente 21 involucri di marijuana con un peso totale di circa 28 grammi. Pertanto, un 18enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Ancora, mentre transitavano in via Arenaccia, gli agenti hanno notato un uomo su uno scooter che, dopo aver ricevuto denaro da un’altra persona, ha estratto qualcosa dalla tasca del giubbotto per consegnarla a quest’ultima, la quale si è allontanata eludendo la cattura.
Gli operatori hanno raggiunto e fermato l’uomo, trovandolo in possesso di 8 stecche di hashish, con un peso complessivo di circa 17 grammi, e 90 euro suddivisi in banconote di vario taglio. Di conseguenza, il 23enne, anch’esso napoletano, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
@riproduzione riservata
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto