Nello scorso pomeriggio, i Falchi della Squadra Mobile, nell’ambito dei servizi predisposti, nel transitare in via Milano, hanno notato un giovane avvicinarsi a due uomini.
Lo stesso, dopo aver consegnato loro del denaro, ha ricevuto qualcosa da quest’ultimi ed ha tentato, invano, di allontanarsi ma è stato bloccato e trovato in possesso di due pastiglie di anfetamine del peso di circa un grammo e di un involucro con circa 0,3 grammi di cocaina.Subito dopo, i poliziotti hanno raggiunto i due uomini bloccando uno di essi che è stato trovato in possesso di 65 euro.
L’altro, invece, ha cercato inizialmente di sottrarsi al controllo ma, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato e sorpreso con 14 frammenti di anfetamine del peso di circa 6,2 grammi, di un involucro contenente circa 0,4 grammi di cocaina, un pezzetto di hashish di circa 0,5 grammi e 220 euro, suddivisi in banconote di vario taglio. Pertanto, due gambiani di 24 e 27 anni, con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione illecita di sostanze stupefacenti; il 24enne è stato anche arrestato per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.
CAIVANO - È stato finalmente domato l’incendio che nel pomeriggio di ieri ha colpito una… Leggi tutto
Pozzuoli – Una nuova scossa di terremoto ha fatto tremare i Campi Flegrei questa mattina… Leggi tutto
Napoli - Erano due i call center delle truffe agli anziani scoperti ieri dalla polizia… Leggi tutto
La procura di Santa Maria Capua Vetere ha messo sotto sequestro un intero immobile a… Leggi tutto
Le previsioni meteo a Napoli e Campania oggi prevedono nelle ore centrali della giornata addensamenti… Leggi tutto
Quarto – Ancora sangue tra giovanissimi. Due adolescenti di 14 e 16 anni sono stati… Leggi tutto