Si era appostato sotto casa della ex moglie nonostante il provvedimento di divieto di avvicinamento disposto per episodi pregressi di violenze domestiche. E’ successo ad Arpaia, paese in provincia di Benevento, dove i Carabinieri hanno arrestato un uomo di 42 anni.
I militari della compagnia di Montesarchio sono intervenuti a seguito della chiamata al 112 di una donna che segnalava come il marito fosse davanti alla sua abitazione, nella quale si trovava con i suoi tre figli. Sull’uomo pende una denuncia per maltrattamenti in famiglia e un procedimento che a breve sarà avviato in Tribunale.
Il 42enne, che è stato allontanato dall’abitazione di famiglia alcuni mesi fa, si è però ripresentato ieri sera sotto casa tentando di avvicinare la ex moglie, con la quale non aveva avuto contatti ravvicinati negli ultimi tempi. I Carabinieri sono intervenuti e lo hanno arrestato in flagranza. Il 42enne è ora in attesa dell’udienza di convalida.
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto
Napoli. Le piazze Bisignano e De Franchis, insieme alle vie Mastellone e Ciccarelli a Barra,… Leggi tutto
Nell'ambito delle attività di contrasto al fenomeno dell'illecito abbandono e gestione illecita dei rifiuti, personale… Leggi tutto
Lucia Laura Sangenito, la “vice” nonnina d’Italia, vive a Sturno, in provincia di Avellino, e… Leggi tutto