Azzurri del tennis in festa prima di alzare la Coppa Davis a Malaga. “Jannik Sinner e Matteo Arnaldi hanno vinto match incredibili, siamo felicissimi”, ha detto Lorenzo Musetti. “La più grande emozione della mia carriera, è un giorno incredibile”, ha affermato Simone Bolelli.
“E’ una cosa pazzesca, una gioia incredibile, siamo un grande gruppo”, ha dichiarato Matteo Arnaldi. “E’ stato un percorso grandioso quello di questi due anni. Siamo una famiglia”, ha spiegato poi il capitano Filippo Volandri. “Grazie a tutti quelli che ci hanno sostenuto. Grande gioia per me e per tutto il team”, ha ribattuto Lorenzo Sonego.
“E’ un’emozione speciale, sapevamo di avere un ottimo gruppo e abbiamo messo i pezzi insieme. Matteo Berrettini ha avuto una stagione difficile ed è venuto qui a sostenerci. Siamo contenti di alzare questa coppa speciale. Ringrazio tutti gli italiani e il pubblico che ci ha creduto anche quando le cose non andavano bene”. Così Jannik Sinner, ai microfoni di Sky Sport, dopo lo storico trionfo dell’Italia in Coppa Davis.
“Ora possiamo festeggiare. E’ stato un percorso incredibile. Sono super orgoglioso. Non ho più parole”, ha aggiunto Filippo Volandri, ai microfoni di RaiSport. “Siamo una squadra unita. Abbiamo fatto un’ottima stagione. Finirla così ci da grande energia”, ha proseguito Sinner a RaiSport. A raggiungerli poi Matteo Berrettini: “Gruppo fantastico. Mi sarebbe piaciuto essere in campo. Emozione pazzesca comunque”.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto