Alla vigilia del processo per frode fiscale, che si apre lunedì presso il Tribunale di Barcellona, la nota cantante colombiana Shakira è propensa a patteggiare con l’accusa una mega multa in modo da evitare non solo il rischio del carcere, ma anche un processo che avrebbe un enorme impatto mediatico ai suoi danni.
Inoltre, affrontare la Corte la costringerebbe a stare diverse settimane a Barcellona, città che ha lasciato ormai da tempo in seguito alla clamorosa separazione con il campione di calcio Piquè. Nelle ultime ore, come riferiscono diversi media spagnoli, sono andati avanti i contatti tra il difensore della star, l’avvocato penalista Pau Molins, e i vari accusatori.
Tra questi la Procura della Repubblica e Procura dello Stato catalana, in modo da raggiunge l’accordo: Shakira sarebbe pronta a riconoscere di aver evaso il fisco e a pagare una multa di un milione di dollari, avendo in cambio una fortissima riduzione della pena detentiva. L’accordo non è ancora chiuso ma i contatti si sono molto intensificati.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto