Alla vigilia del processo per frode fiscale, che si apre lunedì presso il Tribunale di Barcellona, la nota cantante colombiana Shakira è propensa a patteggiare con l’accusa una mega multa in modo da evitare non solo il rischio del carcere, ma anche un processo che avrebbe un enorme impatto mediatico ai suoi danni.
Inoltre, affrontare la Corte la costringerebbe a stare diverse settimane a Barcellona, città che ha lasciato ormai da tempo in seguito alla clamorosa separazione con il campione di calcio Piquè. Nelle ultime ore, come riferiscono diversi media spagnoli, sono andati avanti i contatti tra il difensore della star, l’avvocato penalista Pau Molins, e i vari accusatori.
Tra questi la Procura della Repubblica e Procura dello Stato catalana, in modo da raggiunge l’accordo: Shakira sarebbe pronta a riconoscere di aver evaso il fisco e a pagare una multa di un milione di dollari, avendo in cambio una fortissima riduzione della pena detentiva. L’accordo non è ancora chiuso ma i contatti si sono molto intensificati.
Un nuovo alleato per le PMI contro i cyber attacchi Le piccole e medie imprese… Leggi tutto
Ezio Abbate, il prolifico cervello dietro alcune delle storie più crude e avvincenti dell'intrattenimento italiano,… Leggi tutto
Un intervento di altissima complessità è stato eseguito con successo all’Ospedale Santobono di Napoli, dove… Leggi tutto
Napoli è in fermento mentre la minaccia di chiusura del Teatro Minerva di Boscoreale scatena… Leggi tutto
Napoli - Una 42enne di Pozzuoli, già nota alle forze dell'ordine per precedenti reati, è… Leggi tutto
VERDELLINO (BG) – È stata arrestata a otto mesi dal colpo, ma a incastrarla non… Leggi tutto