L’ennesima aggressione subìta dal figlio tossicodipendente. E così la donna, dopo anni di violenze ed umiliazioni, decide di dire basta e di chiedere aiuto ai carabinieri. Accade nel quartiere Secondigliano.
Punti Chiave Articolo
La donna si presenta davanti al cancello della caserma carabinieri. Il militare fa entrare la donna e da lì si parte con un fiume di parole, sentimenti e storie.
La donna chiede aiuto e racconta di anni passati tra violenze e umiliazioni che ha dovuto subire dal proprio figlio per colpa della droga. Lui ha 43 anni e poco prima aveva aggredito sua madre per ottenere del denaro. La vittima, che di anni ne ha 65, è riuscita a fuggire e a rivolgersi ai carabinieri.
I militari si mettono sulle tracce dell’uomo e non passa molto tempo quando lo trovano. Il 43enne è ancora in casa ed è in evidente stato di alterazione psico-fisica.
Non sarà facile arrestarlo ma dopo una breve colluttazione i carabinieri lo bloccano. Ora si trova in carcere e dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia, estorsione e resistenza.
La signora, almeno fisicamente, sta bene.
Un blitz nel centro storico di Napoli ha portato stamane alla cattura di un presunto… Leggi tutto
Salerno- E' stato risolto in breve tempo il caso del 20enne accoltellato stamane sul lungomare… Leggi tutto
Sant'Antonio Abate - Misterioso attentato stamane alle prime luci del giorno ai danni di un… Leggi tutto
Un uomo di 40 anni è stato ferito da un colpo di pistola alla gamba… Leggi tutto
La situazione meteorologica per oggi prevede un mare mosso, il che significa che le condizioni… Leggi tutto
Le attuali condizioni meteorologiche si presentano generalmente nuvolose. Tuttavia, sono previsti alcuni momenti di schiarita… Leggi tutto