Ennesimo incidente stradale nella serata di ieri in via Bartolo Longo a Ponticelli.
L’impatto, causato dalla scarsissima illuminazione, tra uno scooter e una bici. Entrambi i conducenti nello scontro sono finiti rovinosamente a terra.
Punti Chiave Articolo
Chi è ha avuto la peggio è stato il ciclista che ha riportato numerose ferite tanto che è stato necessario l’intervento dell’ambulanza per trasportarlo al vicino ospedale del Mare.
Meno gravi invece le ferite per il centauro in sella allo scooter. Sul posto una pattuglia dei vigili urbani di Napoli della sezione anti infortunistica per i rilievi e per accertare le responsabilità dell’impatto.
“Non è il primo e purtroppo non sarà l’ultimo incidente che si verifica in questa strana”, fanno sapere gli abitanti. “Da tempo abbiamo segnalato la mancanza di illuminazione e anche noi abbiamo paura perfino ad uscire a piedi la sera perchè attraversare la strada è molto pericoloso. Ma nessuno interviene nonostante le numerose segnalazioni. Cosa aspettanbo che ci sia il morto?”.
@riproduzione riservata
Il Comune ha annunciato misure di sicurezza per i festeggiamenti della “Vigilia di Natale” e… Leggi tutto
La finale dell'edizione 2024 di Ballando con le Stelle si è conclusa con il trionfo… Leggi tutto
Napoli .Una boccata d'ossigeno per la viabilità napoletana, in particolare per l'area ospedaliera. La Regione… Leggi tutto
Napoli. "Tanti auguri di buon Natale e di buon anno a Napoli e ai napoletani.… Leggi tutto
Napoli. Dopo l’attentato di Magdeburgo, il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato con… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, **22 dicembre 2024**, segno per segno. Ricorda che l'oroscopo… Leggi tutto