Cronaca di Napoli

Napoli, falsi certificati covid: scarcerata la figlia del boss Patrizio Bosti

Condivid

Il tribunale del Riesame di Napoli (sezione 12esima) ha revocato gli arresti domiciliari emessi nei confronti di Maria Bosti, figlia di Patrizio Bosti (difesa dall’avvocato Raffaele Chiummariello) al vertice del clan Contini, organizzazione camorristica componente la cosiddetta Alleanza di Secondigliano.

Maria Bosti è stata sottoposta a misura cautelare (prima in carcere e poi ai domiciliari) per quasi due anni. Venne arrestata nel dicembre del 2021 mentre con il marito Luca Esposito (attualmente ai domiciliari) era in procinto di recarsi per le festività natalizie a Dubai.

A moglie e marito venne contestata la corruzione di un pubblico ufficiale (un medico) che si prestò a rilasciare false attestazione di negatività al Covid.


Articolo pubblicato il giorno 2 Novembre 2023 - 13:59

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Papa Francesco, notte tranquilla: ha riposato

Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:42

Napoli, scomparse le ampolle dal murale di San Gennaro restaurato e scoppiano le polemiche

Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:31

Inzaghi: “Il primo posto per ora non conta”

Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:02

Oroscopo di oggi 23 febbraio 2025: le previsioni dello zodiaco segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 07:33

Napoli, ladro fermato dalle guardie giurate in via Filangieri

Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 22:03