Ennesimo arresto di pusher per le strade di Scampia che stanno ripopolandosi di venditori di droga in conseguenza dei continui controlli in piazze di spaccio importanti come quelle del parco Verde di Caivano.
Nella scorsa serata, gli agenti del Commissariato Scampia, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Annamaria Ortese, hanno notato alcune persone consegnare del denaro ad un giovane da cui hanno ricevuto qualcosa; le stesse poi si sono allontanate frettolosamente.
Gli operatori, pertanto, hanno raggiunto e bloccato il predetto trovandolo in possesso di 9 bustine contenenti circa 9 grammi di marijuana e 175 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.
Per tali motivi, un 19enne napoletano è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
@riproduzione riservata
Ecco le previsioni astrali per oggi, 16 febbraio 2025, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto
Fuori dalla cinquina dei finalisti i due grandi favoriti della vigilia, Giorgia e Achille Lauro,… Leggi tutto
Sanremo - Il giovane cantante Olly, pseudonimo di Federico Olivieri, ha conquistato la vittoria alla… Leggi tutto
Un forte tremore ha scosso l'area dei Campi Flegrei, con una scossa di magnitudo 2,4… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto
Secondo quanto riferisce sui social l'associazione "Nessuno tocchi Ippocrate" oggi un uomo giunto all'ospedale di… Leggi tutto