Il suo ‘umano’ lo cercava dalla mattina. Era sparito, in casa non c’era, ne’ c’era traccia di lui altrove. Ma la sua voglia di ‘arruolarsi’ in polizia, ha permesso al suo padrone di riabbracciarlo. Protagonista del curioso episodio a lieto fine e’ un cane di razza Husky.
E’ il pomeriggio di ieri e allo stadio Squitieri di Sarno, nel Salernitano, c’e’ l’incontro di calcio tra Sarnese e Costa d’Amalfi. Durante il servizio di ordine pubblico, gli agenti del locale commissariato notano un quattrozampe dal pelo grigio che, un po’ disorientato, si aggira proprio accanto ai mezzi delle forze dell’ordine; anzi, il cane non si schioda da li’ e alla fine sale a bordo di uno di questi e si lascia avvicinare dagli agenti.
Familiarizza, gioca, e li segue docilmente in commissariato, dove lo visita un veterinario, trovando il microchip. A quel punto e’ stato facile risalire al proprietario per restituirgli il cane.
È stato un vero e proprio trionfo per il coro That’s Napoli Live Show, che… Leggi tutto
Il ritorno di un medico e autore di fama con un'opera che promette di sconvolgere… Leggi tutto
Il progetto Affido Culturale continua a sorprendere, con nuove iniziative che promettono di ridefinire il… Leggi tutto
NAPOLI – Amanti degli animali, segnate in agenda: sabato 12 e domenica 13 aprile la… Leggi tutto
Un gol che doveva chiudere la partita ha invece riaperto il dibattito, scatenando una vera… Leggi tutto
SAN NICOLA LA STRADA (CE) – Una coppia di cittadini georgiani è stata sorpresa dai… Leggi tutto