Un uomo e una donna sono stati arrestati in Costiera Amalfitana per il reato di truffa aggravata a danni di anziani.
Nei loro confronti i Carabinieri della stazione di Amalfi e del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Amalfi hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misure cautelari, emessa dal gip del Tribunale di Salerno su richiesta della Procura salernitana.
Nei confronti dell’uomo, C.O., è stata disposta la custodia cautelare in carcere, mentre per la donna, T.C., sono stati disposti gli arresti domiciliari.
Secondo quanto ricostruito, lo scorso giugno, in due distinte occasioni, i due avrebbero contattato telefonicamente degli anziani residenti in Costiera amalfitana rappresentando che dei loro parenti si trovavano in caserma a seguito di un debito non estinto, invitandoli pertanto, per evitare gravi conseguenze, a consegnare denaro ed oggetti preziosi, a tutela dei propri cari.
Le vittime avrebbero consegnato ai presunti truffatori monili in oro e contanti per circa 15mila euro.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto