Entra in una scuola materna gestita da suore e ruba il marsupio di una religiosa, contenente alcune centinaia di euro. E’ successo a Salerno, dove i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia hanno arrestato in flagranza di reato un uomo per tentato furto.
L’uomo aveva forzato la porta d’ingresso della scuola materna ed è stato sorpreso mentre si allontanava con il marsupio di una suora contenente il denaro.
L’arresto è avvenuto nell’ambito dei controlli del comando provinciale dei Carabinieri di Salerno intensificati in occasione della ricorrenza di Halloween. La sera del 31 ottobre, i Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Salerno hanno arrestato un uomo in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale.
L’uomo infatti a seguito di perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di eroina e cocaina per un peso complessivo di 6 grammi e crack ed hashish per un peso totale di 9 grammi, nonché un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente e 545 euro in contanti.
Sempre il 31 ottobre un altro uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in quanto è stato trovato in possesso di circa 60 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento dello stupefacente e 1305 euro in contanti.
Articolo pubblicato il giorno 3 Novembre 2023 - 11:21