I finanzieri del Comando provinciale di Salerno hanno arrestato un uomo di 54 anni sorpreso in possesso di un’arma da fuoco e di 7 pugnali detenuti illegalmente. Le Fiamme Gialle della Tenenza di Sapri, durante l’esecuzione di un servizio su strada nel comune di Celle di Bulgheria, in Cilento, hanno sottoposto a controllo una persona alla guida di uno scooter, trovando, nascosta nel vano sottosella del mezzo, una pistola pronta all’uso, con il colpo in canna e con la matricola abrasa.
Le successive perquisizioni nell’abitazione e nel terreno di proprietà dell’uomo hanno permesso di trovare 7 pugnali, di varie dimensioni, tutti detenuti illegalmente. L’uomo, pluripregiudicato e destinatario, tra l’altro, di un avviso orale da parte del questore di Salerno per episodi di stalking, è stato arrestato per detenzione e porto di arma clandestina.
Il provvedimento è stato convalidato dal Tribunale di Vallo della Lucania, dove si è svolto il giudizio per direttissima, concluso con l’applicazione dell’obbligo di dimora nei confronti del 54enne.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto