Salernitana, in campo per il derby con il Napoli con maglia celebrativa: i tifosi insorgono
La Salernitana ha presentato un nuovo kit in vista del derby campano con il Napoli, in programma domani pomeriggio allo stadio Arechi alle ore 15. Partita che con tutta probabilità gli uomini di mister Filippo Inzaghi giocheranno con una maglia celebrativa, di colore bianco e con inserti magenta. L’annuncio arriva direttamente dai canali ufficiali del club.
Si chiama ‘Arechi Kit’ ed è prodotto dalla Zeus: “Ispirazione territoriale, tradizioni e tecnologia waveknit”, lo descrive la Salernitana sul suo profilo Facebook. Il nuovo kit special, che sarà presentato domani, “è disponibile da oggi in esclusiva presso lo Store ufficiale (Piazza Caduti Civili di Guerra) e sull’e-commerce granata”.
La decisione ha fatto storcere il naso a tanti tifosi granata. Il portale TuttoSalernitana scrive: “Nel derby contro i rivali del Napoli, all’Arechi, non si può non scendere in campo con la maglia granata preferendo questa bianca con risvolti rosa. In questo momento può sembrare l’ultimo dei problemi, ci mancherebbe, ma per una partita così iconica e sentita sarebbe stato più opportuno basarsi sulla tradizione e sulla storia piuttosto che sul marketing. Ci sarà tempo e modo per mettere in campo qualsivoglia iniziativa, domani però sarebbe quantomeno discutibile disputare il derby con una divisa d’occasione”.
La tensione torna a salire a Palazzo Palladini. Nell’episodio di Un Posto al Sole in… Leggi tutto
La Dea Bendata, negli ultimi concorsi del Lotto e 10eLotto , ha premiato in particolar… Leggi tutto
Montella – Un centro estetico clandestino, operante senza regolare partita IVA e del tutto sconosciuto… Leggi tutto
Napoli – Colpo notturno all’ufficio postale di via Argine 422, dove ignoti si sono introdotti… Leggi tutto
Una serie di incendi dolosi ha scosso la tranquillità di Portici ed Ercolano nella serata… Leggi tutto
Un'organizzazione criminale ramificata, legami con le mafie italiane e un traffico internazionale di stupefacenti che… Leggi tutto