Non arrivano buone notizie per Rudi Garcia e per il Napoli su Amir Rrahmani.Il difensore kosovaro salterà, infatti, la prossima gara di campionato in programma domenica alle 12.30 contro l’Empoli.
Il motivo?Per lui la sosta delle Nazionali inizierà prima, poiché il Kosovo ha da recuperare la sfida contro Israele per le qualificazioni europee.
Il match, inizialmente in programma lo scorso 15 ottobre, è stato rinviato a domenica a causa del conflitto proprio sulla Striscia di Gaza.Il calciatore sarà regolarmente a disposizione del tecnico francese, però, per la sfida in programma mercoledì contro l’Union Berlino e valida per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League.
Contro l’Empoli, dunque, toccherà a meno di imprevisti alla coppia formata da Ostigard e Natan scendere in campo dal primo minuto.Garcia può inoltre contare anche su Juan Jesus, recuperato e pronto a subentrare o a dare il cambio anche dal 1′ qualora ce ne fosse bisogno.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto