Non arrivano buone notizie per Rudi Garcia e per il Napoli su Amir Rrahmani.Il difensore kosovaro salterà, infatti, la prossima gara di campionato in programma domenica alle 12.30 contro l’Empoli.
Il motivo?Per lui la sosta delle Nazionali inizierà prima, poiché il Kosovo ha da recuperare la sfida contro Israele per le qualificazioni europee.
Il match, inizialmente in programma lo scorso 15 ottobre, è stato rinviato a domenica a causa del conflitto proprio sulla Striscia di Gaza.Il calciatore sarà regolarmente a disposizione del tecnico francese, però, per la sfida in programma mercoledì contro l’Union Berlino e valida per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League.
Contro l’Empoli, dunque, toccherà a meno di imprevisti alla coppia formata da Ostigard e Natan scendere in campo dal primo minuto.Garcia può inoltre contare anche su Juan Jesus, recuperato e pronto a subentrare o a dare il cambio anche dal 1′ qualora ce ne fosse bisogno.
Tananai si prepara a intraprendere un significativo passo nella sua carriera con il "CALMOCOBRA –… Leggi tutto
Questa mattina gli agenti della Polizia di Stato della Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura… Leggi tutto
I carabinieri del comando provinciale di Napoli stanno effettuando dei servizi straordinari di controllo del… Leggi tutto
A Casalnuovo di Napoli i carabinieri della locale tenenza hanno arrestato per evasione, resistenza e… Leggi tutto
''Il Piano arriva in ritardo rispetto al sisma 2017, ha avuto un iter normativo complesso… Leggi tutto
Avrebbe rubato due biciclette in penisola sorrentina, ma per circostanze concomitanti non sarebbe riuscito a… Leggi tutto