Calcio Napoli

Napoli, Rrahmani non convocato dal Kosovo: ci sarà contro l’Empoli

Condivid

Buona notizia per il Napoli visto che Amir Rrahmani non è stato convocato dal Kosovo per il match delle qualificazioni agli Europei in programma domenica contro Israele.Il difensore centrale è componente fondamentale della nazionale balcanica e sembrava destinato a partecipare al recupero del match rimandato a suo tempo per la guerra in Medio Oriente, la una probabile richiesta del club azzurro di non inserirlo nella lista ha trovato accoglienza.

Rrhamani sarà quindi titolare nella squadra di Garcia nella partita che il Napoli deve assolutamente vincere per allontanare la nuova crisi vista la tensione salita dopo il pareggio in Champions League contro l’Union Berlino.

Il tecnico francese in questi giorni sta valutando la forma della rosa per scegliere la formazione da schierare, con il ballottaggio tra Raspadori e Simeone dall’inizio.Ancora assente Osimhen.

Il nigeriano è tornato dai giorni trascorsi con permesso in Nigeria ed è stato visitato, con i medici che hanno avuto conferma che ha correttamente proseguito le terapie che gli erano state prescritte.Il bomber tornerà in campo dopo la pausa per le nazionali.


Articolo pubblicato il giorno 10 Novembre 2023 - 16:35

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49