La Gazzetta dello Sport torna a parlare del futuro di Victor Osimhen, attaccante del Napoli, atteso questa sera allo stadio Maradona per assistere alla partita tra di Champions gli azzurri e l’Union Berlino.Il discorso sul rinnovo del suo attuale contratto, in scadenza nel giugno 2025, rimane aperto infatti secondo la rosea, anche se “in secondo piano”.
La decisione del presidente De Laurentiis di concedere a Osimhen due settimane di pausa a casa è stata un gesto di distensione, dopo le tensioni dovute ai controversi video pubblicati dal club su Tik Tok e alle dichiarazioni successive, successivamente ritrattate, del presidente riguardo a un accordo precedentemente fatto con il giocatore.
Sarà necessario riavviare una trattativa che era completamente arenata, ma il club è determinato a cercare una soluzione.Osimhen e il suo agente, Roberto Calenda, rimangono in attesa, anche se al momento sembra complesso raggiungere un nuovo accordo. È più probabile che, nella prossima estate, le parti decidano di separarsi dopo aver trovato un’offerta che soddisfi entrambi.
Per convincere Osimhen ad accettare il rinnovo con il Napoli, sarà necessaria un’offerta economica molto sostanziale, non inferiore ai 10 milioni all’anno, e un accordo riguardo a una possibile clausola rescissoria, che il giocatore vorrebbe vedere più bassa rispetto a quanto proposto dal Napoli, che ammonta a circa 150 milioni di euro.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto