La Procura di Napoli ha presentato appello al Tribunale del Riesame contro il provvedimento del gip che ha disposto i domiciliari per Dario Lenci il 34enne ritenuto responsabile del terribile incidente stradale avvenuto la notte tra il 29 e il 30 settembre nel quartiere Fuorigrotta.
In quell’occasione, una coppia di fidanzatini di 20 e 23 anni, Lucia Morra e Francesco Altamura, perse la vita mentre viaggiava in sella a uno scooter. Il 34enne, che guidava l’auto che li ha travolti, è stato trovato positivo ai test sull’assunzione di alcol e droga.
Punti Chiave Articolo
I genitori dei due giovani hanno espresso la loro ira per la decisione del gip, ritenendola troppo blanda. La Procura, dal canto suo, ha ritenuto che i domiciliari non siano sufficienti a garantire la custodia cautelare dell’indagato.
Nel frattempo, in via Terracina, dove è avvenuto l’incidente, sarà installato un attraversamento rialzato. Il dispositivo, approvato dalla commissione permanente per la sicurezza stradale della Prefettura di Napoli, renderà più sicuro l’attraversamento e rallentare i veicoli in transito.
Altre due attraversamenti rialzati saranno installati anche in via Leonardi Di Cattolica, a Bagnoli, e al corso Vittorio Emanuele. Si tratta di una misura di sicurezza importante, che può contribuire a prevenire altri incidenti simili.
Questa mattina, un tragico incidente si è verificato lungo l'autostrada A2 del Mediterraneo nel tratto… Leggi tutto
Una lieve scossa sismica ha interessato la provincia di Salerno nelle prime ore della mattina.… Leggi tutto
Il Comune ha annunciato misure di sicurezza per i festeggiamenti della “Vigilia di Natale” e… Leggi tutto
La finale dell'edizione 2024 di Ballando con le Stelle si è conclusa con il trionfo… Leggi tutto
Napoli .Una boccata d'ossigeno per la viabilità napoletana, in particolare per l'area ospedaliera. La Regione… Leggi tutto
Napoli. "Tanti auguri di buon Natale e di buon anno a Napoli e ai napoletani.… Leggi tutto