Cronaca Caserta

Recale, con le dosi di hashish nel pacchetto di sigarette: denunciato 17enne

Condivid

Un giovane 17enne di Capodrise è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Lo stesso, notato dalla pattuglia dei carabinieri della Stazione di Macerata Campania in una zona poco illuminata di via Municipio nel Comune di Recale (CE), è stato sottoposto a controllo e perquisizione a seguito della quale è stato trovato in possesso di gr 8,7 di sostanza stupefacente del tipo hashish, già suddivisa in dosi occultate all’interno di un pacchetto di sigarette.

Un secondo giovane, in sua compagnia, trovato in possesso di 1 gr. di sostanza stupefacente del tipo hashish è stato, invece, segnalato alla Prefettura.


Articolo pubblicato il giorno 2 Novembre 2023 - 20:49

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Acerra, bimba uccisa da pitbull: inquirenti aprono inchiesta. Sentiti i genitori

Acerra - Gli inquirenti della Procura di Nola hanno aperto un fascicolo d'inchiesta in merito… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 14:30

Cava de’ Tirreni, anziano aggredito dal nipote con un bastone: ricoverato in Rianimazione

Cava de' Tirreni – Un drammatico episodio di violenza familiare ha scosso la comunità di… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 14:12

Avellino, pestaggio in carcere a Bellizzi Irpino: il video choc di 19 secondi diventa virale

Un video di soli 19 secondi, che ritrae un pestaggio violento e brutale all’interno del… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 13:49

Rissa per droga ad Avellino, tre arresti: agente ferito

Avellino - Tre giovani di nazionalità tunisina, tra cui un minorenne, sono stati arrestati nella… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 13:27

Napoli, auto si schianta contro chiosco in via Caracciolo: denunciato 31enne

Intorno alle 5 di questa notte, una vettura, a causa dell'alta velocità, ha perso il… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 12:57

Napoli, fumo nella metro Linea 2 a Cavour, evacuate le stazioni

Nella serata di ieri, 15 febbraio, si è registrato un intervento significativo nella metropolitana di… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 12:20