#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2024 - 12:17
15.6 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
VERSO IL NAPOLI

Real Madrid, allarme infortuni. AS: “Mezza squadra è rotta”

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’allarme infortuni in casa Real Madrid si fa più serio che mai. A poco più di una settimana dal ritorno in campo in quella che sarà una fittissima tornata invernale tra campionato, coppa e Champions League, Carlo Ancelotti deve fare i conti con una serie di assenze di lusso, complici anche gli impegni in Nazionali che stanno complicando e non poco la vita al tecnico italiano.

PUBBLICITA

Emblematico il titolo di AS, quotidiano spagnolo: “Mezzo Madrid è rotto”, infortunato, indisponibile. Ieri, infatti, i Blancos hanno ricevuto la sfortunata notizia del guaio muscolare accusato da Vinicius Junior con il suo Brasile, una lesione che quasi sicuramente lo terrà fuori anche dalla sfida con il Napoli in Champions. Anche Camavinga starà ai box per 8-10 settimane dopo il colpo accusato con la Francia.

I due si aggiungono ai già assenti Tchouameni, Kepa, Courtois, Arda Guler e Militao. Ancelotti spera di recuperare quanto meno Jude Bellingham, ieri premiato come Golden Boy a Torino, e Ceballos, ma al momento in squadra ha appena 14 giocatori disponibili. Al rientro dopo la sosta il Madrid avrà tre delicatissime sfide di campionato e proverà a blindare il primo posto nel girone di Champions contro il Napoli.


Articolo pubblicato il giorno 18 Novembre 2023 - 12:38


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento