Primi danni del maltempo in tutta la Campania. Nella notte il forte vento ha fatto cadere i rami degli alberi sulla linea elettrica aerea, costringendo all’interruzione una tratta della Circumvesuviana. È iniziata all’insegna dei problemi la giornata per i pendolari della linee vesuviane gestite da Eav.
Come comunica lo stesso Ente Autonomo Volturno, “causa guasto tecnico per caduta rami sulla linea aerea, la circolazione è interrotta tra le stazioni di Torre del Greco e Pioppaino”. L’azienda di trasporti fa anche sapere che “è in corso l’intervento di rimozione degli ostacoli per la rimessa in servizio della circolazione”.
Nel frattempo, proprio per questo motivo il treno delle ore 8:57 da Napoli è stato soppresso da San Giorgio a Torre Annunziata. La sensazione è che la situazione possa peggiorare nelle prossime ore con l’intensificarsi di tali condizioni meteo avverse: è dunque tutta in evoluzione.
Una maxi operazione antimafia dei carabinieri del comando provinciale di Palermo nei confronti dei mandamenti… Leggi tutto
Il mare si presenta in condizioni di calmo e poco mosso per l'intera giornata, offrendo… Leggi tutto
Sant'Antimo - Una storia che sembra uscita da un film noir, ma che purtroppo è… Leggi tutto
Oggi si prospetta una giornata dominata da una nuvolosità variabile, che transita tra periodi… Leggi tutto
Blitz contro la camorra: 20 arresti tra Frattamaggiore e Crispano NAPOLI – Pizzo a tappeto… Leggi tutto
Napoli - Stesa di camorra la notte scorsa nella zona di Materdei. I pistoleri della… Leggi tutto