Durante la perquisizione nel rifugio del superlatitante Raffaele Piscitelli, gli investigatori della squadra mobile della questura di Caserta hanno rinvenuto armi e sostanze stupefacenti.
Il narcotrafficante, arrestato per una condanna definitiva a 17 anni di carcere, è ritenuto il reggente del Clan Massaro Orrivi nella “Valle di Suessola” nei Comuni di San Felice a Cancello, Cervino e Santa Maria a Vico. Il blitz è stato coordinato dal questore di Caserta, Andrea Grassi, e messo in atto dal dirigente della squadra mobile Dario Mongiovì.
L’arresto è avvenuto in un casolare di campagna, al confine tra le province di Caserta e Benevento, dove Piscitelli si era rifugiato per sfuggire alla cattura.
Piscitelli, ritenuto dalla Dda di Napoli il reggente del clan camorristico Massaro, attivo nel Casertano satellito del clan Belforte di Marcianise, ha provato a fuggire quando ha visto i poliziotti della Squadra Mobile di Caserta, ma è stato bloccato e ammanettato. nel corso dell’operazione gli agenti hanno sequestrato due fucili e quasi seimila euro in contanti, e hanno poi condotto in Questura a Caserta due presunti fiancheggiatori, un uomo ed una donna proprietari del casolare, sulla cui posizione sono sono in corso verifiche
La polizia di Stato ha eseguito l’operazione nelle stesse ore dell’inaugurazione di tre nuove aule del tribunale di Napoli nord, alla quale ha partecipato il ministro della Giustizia Carlo Nordio.
@riproduzione riservata
Ottobre tragico per i pedoni. Il mese si è concluso con un triste primato: in… Leggi tutto
Venerdì 8 novembre, alle ore 21.00, Mutaverso Teatro presenta Dov’è la Vittoria, spettacolo del Collettivo… Leggi tutto
Presidenza AIA - Si prospetta una sfida tra Antonio Zappi e Alfredo Trentalange per la… Leggi tutto
Incendio nell'Avellinese - Un violento incendio ha colpito nella notte un'azienda di traslochi situata a… Leggi tutto
Capotreno accoltellato - È una giornata di protesta e disagi per il trasporto ferroviario in… Leggi tutto
Maltempo in Italia - L'anticiclone africano, che negli ultimi giorni ha garantito cieli sereni e… Leggi tutto