Quarto. Prima ruba un’auto parcheggiata in strada insieme con altri compolklici poii durante la fiuga sperona l’auto dei carabinieri ferendone uno.
Ma incautamente nel fuggire lascia nell’auto la sua patente di guida e un cellulare con una SIM a lui intestata: e naturalmente per gli investigatori è stato un gioco rintracciarlo ed arrestarlo. Ora è caccia ai complici.
Indice Articolo
I carabinieri della Tenenza di Quarto Flegreo hanno infatti eseguito una misura cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura partenopea a carico del 26enne P.G. di Napoli.
Lo stesso è gravemente indiziato di furto aggravato, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, reati commessi il 2 novembre scorso nel territorio di Quarto.
In concorso con persone ancora da identificare si sarebbe impossessato di un’autovettura parcheggiata in strada. Rintracciato dai Carabinieri, sarebbe fuggito con il proprio veicolo. Avrebbe speronato la pattuglia intervenuta, cagionando ad uno dei militari lesioni ritenute guaribili in 5 giorni.
Il ladro incauto ha lasciato patente e telefono nell’auto rubata
L’uomo sarebbe sfuggito alla cattura lasciando l’auto in strada, lasciando inavvertitamente la sua patente di guida e un cellulare con una SIM a lui intestata.Coordinati dalla procura di Napoli, i militari hanno rintracciato e arrestato il 26enne. E’ ora ai domiciliari.
@riproduzione riservata
Articolo pubblicato il giorno 29 Novembre 2023 - 08:45 / di Cronache della Campania
Spero che i complici vengano presto identificati e arrestati
Mi fa piacere che sia stato arrestato e che sia ora ai domiciliari
È incredibile che lasci la sua patente e il cellulare nell’auto rubata