A Pozzuoli si piange la morte dello chef Gennaro Ursomanno.
Punti Chiave Articolo
Il 50enne è deceduto a seguito di un incidente stradale che si è verificato nella serata del 3 novembre alla rotonda Romagnoli di via Palmiro Togliatti a Bologna. Lo chef era su uno scooter e ha tamponato violentemente un’auto.
Gennaro Ursomanno, è stato soccorso dal’equipaggio del 118 e trasportato all’ospedale Maggiore. Purtroppo, per le gravi lesioni riportate, il motociclista è deceduto poco più tardi al Pronto Soccorso.
I messaggi degli amici sui social
“Insieme abbiamo condiviso inferno e paradiso – scrive un amico sui social – Sei stato socio, amico, ma di più un fratello! La tua perdita mi ha devastato! Mi mancherai come l’acqua nel deserto! Il mio grosso rimpianto sarà non averti risposto all’ultima delle nostre tante telefonate! Ne soffrirò fino all’accettazione!
Sarai per sempre quel piccolo pezzo di cuore che mi porterà tristezza ogni qualvolta ti penserò! Non meritavi assolutamente l’addio alla vita in questo modo! Riposa in pace fratello mio… Prima o poi ci ritroveremo!”.
“Perchè io gia immagino San Pietro che appena ti ha visto gia si stava pisciando sotto dalle risate, e che Gesù in persona scendendo nell’androne appena ti ha visto abbracciandoti ti ha detto ‘Genna vamm a fa nu grand spaghetto a vongole’, Buon viaggio Gennaro Ursomanno non ti dimenticherò mai…. troppo dolore”
Articolo pubblicato il giorno 6 Novembre 2023 - 09:57