E’ caccia all’aggressore che ha accoltellato al petto un giovane di 23 anni nel parcheggio di una discoteca di Pozzuoli.
Punti Chiave Articolo
Aggressione avvenuta la scorsa notte al culmine di una lite per futili motivi cominciata all’interno del locale.
La vittima, residente a Giugliano in Campania, stava trascorrendo la serata con alcuni amici nella discoteca di Pozzuoli quando, per motivi ancora da chiarire, è nata una discussione con un altro cliente del locale.
La lite è degenerata e l’aggressore, che avrebbe avuto 25 anni circa, ha estratto un coltello da sub e ha colpito il 23enne al petto.
La vittima è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Pozzuoli, dove i medici le hanno diagnosticato tre costole fratturate e un polmone perforato.
Il giovane è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza e le sue condizioni sono ora stabili. La prognosi è riservata per almeno 72 ore, ma il 23enne non sarebbe più in pericolo di vita.
La polizia sta analizzando le immagini delle telecamere
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, che hanno avviato le indagini per identificare e arrestare l’aggressore. I poliziotti stanno ascoltando gli amici della vittima e visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza del locale, che hanno ripreso l’intera scena dell’aggressione.
Articolo pubblicato il giorno 19 Novembre 2023 - 21:23