Nella scorsa serata, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via San Cosmo Fuori Porta Nolana, hanno notato una persona che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo.
Per tale motivo, i poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di due involucri con circa 10 grammi ci hashish e 1135 euro.
Essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per quali si stava procedendo, gli operatori hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto 5 bustine e due barattoli contenenti complessivamente circa 76 grammi di marijuana, due buste con circa 42 grammi di hashish, un bilancino di precisione, un coltello e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Pertanto, il 25enne, con precedenti di polizia anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanza stupefacente.
Una vittoria storica per Nunzia Rizzo, madre di Gianluca Cimminiello, vittima innocente della camorra nel… Leggi tutto
Alla vigilia della sfida contro la Juventus, Antonio Conte, tecnico del Napoli, è intervenuto in… Leggi tutto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Ariano Irpino, nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto… Leggi tutto
Il Museo Michelangelo, diretto dalla professoressa Maria Ruggiero, ospiterà un concerto che segna la ripresa… Leggi tutto
Il Rotary Club Paestum Centenario ha fatto una donazione di grande rilievo per l'ambiente, consegnando… Leggi tutto
Prosegue senza sosta l'attività delle forze dell'ordine per contrastare i furti nella Valle Telesina, nel… Leggi tutto