Cronaca di Napoli

Pompei, rapina a distributore benzina: arrestato dopo 2 mesi

Condivid

E’ accusato di rapina a mano armata avvenuta in un distributore di carburanti a Pompei lo scorso 6 settembre.

Per questo motivo gli agenti del locale commissariato di polizia e della Squadra Mobile di Napoli, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza cautelare emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica: l’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari con l’ausilio del braccialetto elettronico

L’indagato è accusato della rapina a mano armata consumata ai danni di un distributore di carburanti della città mariana, oltre che della tentata rapina ai danni di un cliente presente al momento del colpo.

Le indagini condotte dalla polizia hanno permesso di raccogliere elementi utili a giungere all’identificazione della persona arrestata, chiamata a rispondere anche di porto e detenzione illegali di arma da sparo.


Articolo pubblicato il giorno 10 Novembre 2023 - 11:39

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Qualiano, leucemia non diagnosticata fatale per Vincenzo Russo

Una leucemia non riconosciuta potrebbe essere la causa della morte di Vincenzo Russo, 45enne di… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:03

Omicidio Romano: 18 anni e 8 mesi all’assassino. Familiari furiosi: “Giustizia ha fallito”

Napoli  - Tensioni e rabbia incontenibile hanno segnato l'esito del processo per l'omicidio di Santo… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 19:24

Castellammare, giovane si tuffa nelle acque del porto: salvato dalla Guardia Costiera

Un drammatico salvataggio si è consumato oggi nel porto di Castellammare di Stabia, dove un… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 19:06

Morta in un incidente stradale Angela Francese , ex deputata del Pci originaria di Secondigliano

Grosseto – È morta all’ospedale Misericordia di Grosseto, dopo otto giorni di agonia, Angela Francese,… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 18:54

Castellammare, domani studenti di “corsa contro la fame”

Sensibilizzare i ragazzi per combattere la povertà. Domani, trenta aprile, si svolgerà l’evento finale del… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 18:27

Jolie, il nuovo singolo di Napoleone fuori il 2 maggio

Napoleone continua a ridefinire i confini del pop italiano con un sound sempre più internazionale,… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 18:14