Nella tarda mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Pianura hanno effettuato un controllo in un appartamento situato in via Vicinale Sant’Aniello, nell’ambito dei servizi predisposti.
L’intuito investigativo si è rivelato positivo, e una volta entrati nell’appartamento, i poliziotti hanno sorpreso e bloccato sette uomini seduti al tavolo della cucina, dove sono stati rinvenuti 1 panetto di hashish (circa 24 grammi), 4 involucri di hashish (circa 13 grammi), 2 involucri di cocaina (circa 31 grammi), 1 involucro di marijuana (circa 98 grammi), 57 dosi di marijuana (circa 69 grammi), 85 euro in contanti, materiale per il confezionamento della droga, 2 bilancini di precisione, un paio di forbici e 2 coltelli contaminati con sostanze stupefacenti. Inoltre, sono state trovate 3 cartucce calibro 357 magnum e 2 macchine per il sottovuoto.
A seguito di ciò, gli agenti hanno proceduto con le attività investigative che hanno portato all’arresto di sette individui, di età compresa tra i 18 e i 33 anni, tutti con precedenti di polizia specifici, per detenzione illecita di sostanza stupefacente e detenzione abusiva di munizioni.
Inoltre, altre due persone, di 17 e 20 anni, sono state denunciate per gli stessi reati, poiché sono state sorprese all’interno dell’appartamento. Durante la perquisizione, è stata rinvenuta e sequestrata una pistola calibro 7.65 con matricola abrasa e 6 munizioni, insieme a un giubbotto antiproiettile, nel giardino della stessa strada, a carico di ignoti.
@riproduzione riservata
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto
La sentenza della Corte di Cassazione (prima sezione, presidente Aprile) che annulla la condanna all'ergastolo… Leggi tutto
Napoli.Il maestro Giovanni Allevi ha portato un tocco di magia nel cuore dell'ospedale pediatrico Pausilipon… Leggi tutto
Castellammare. Al centro dell'attenzione nazionale per un'aggressione a una maestra a scuola da parte dei… Leggi tutto
Genitori che perdono figli per mano di giovani criminali. Figli che arrivano a delinquere, perché… Leggi tutto