Nella tarda mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Pianura hanno effettuato un controllo in un appartamento situato in via Vicinale Sant’Aniello, nell’ambito dei servizi predisposti.
L’intuito investigativo si è rivelato positivo, e una volta entrati nell’appartamento, i poliziotti hanno sorpreso e bloccato sette uomini seduti al tavolo della cucina, dove sono stati rinvenuti 1 panetto di hashish (circa 24 grammi), 4 involucri di hashish (circa 13 grammi), 2 involucri di cocaina (circa 31 grammi), 1 involucro di marijuana (circa 98 grammi), 57 dosi di marijuana (circa 69 grammi), 85 euro in contanti, materiale per il confezionamento della droga, 2 bilancini di precisione, un paio di forbici e 2 coltelli contaminati con sostanze stupefacenti. Inoltre, sono state trovate 3 cartucce calibro 357 magnum e 2 macchine per il sottovuoto.
A seguito di ciò, gli agenti hanno proceduto con le attività investigative che hanno portato all’arresto di sette individui, di età compresa tra i 18 e i 33 anni, tutti con precedenti di polizia specifici, per detenzione illecita di sostanza stupefacente e detenzione abusiva di munizioni.
Inoltre, altre due persone, di 17 e 20 anni, sono state denunciate per gli stessi reati, poiché sono state sorprese all’interno dell’appartamento. Durante la perquisizione, è stata rinvenuta e sequestrata una pistola calibro 7.65 con matricola abrasa e 6 munizioni, insieme a un giubbotto antiproiettile, nel giardino della stessa strada, a carico di ignoti.
@riproduzione riservata
Indignazione e polemiche dopo la diffusione sui social di una videochiamata, avvenuta dal carcere, tra… Leggi tutto
Arzano - L'ombra delle longa manus della camorra dietro la distruzione del sistema di video… Leggi tutto
L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto
Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto
Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto
Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto