Il rinnovo di Victor Osimhen con il Napoli non è ancora completamente da escludere.Dopo l’accordo che sembrava raggiunto in estate e il dietrofront successivo dell’entourage del giocatore, la dirigenza azzurra è tornata a discutere della possibilità del prolungamento del contratto dell’attaccante nigeriano.
Lo riporta la Gazzetta dello Sport. De Laurentiis ha rivisto il procuratore Calenda e le parti hanno ragionato sulla possibilità di riaprire una trattativa che sembrava ormai chiusa da mesi.L’ultimo punto di stallo vedeva la società disposta a raddoppiargli l’ingaggio, arrivando fino a una decina di milioni all’anno, con un complesso nodo gordiano da sciogliere relativo all’importo di una clausola rescissoria.
Lo stipendio dovrebbe essere intorno ai 10 milioni di euro annui mentre la clausola da discutere sarebbe superiore ai 100 milioni di euro, ma con una forbice attuale (ancora da colmare) da 40 milioni circa.Il Napoli farà di tutto per evitare un addio con un contratto in scadenza nel 2025, che permetterebbe agli altri club di offrire decisamente meno già questa estate.
I Colori della Musica 2024 ha ufficialmente preso il via il 29 ottobre al Teatro… Leggi tutto
Torre Annunziata. Il clan Gionta colpisce ancora nel mondo del calcio. Le indagini dei carabinieri… Leggi tutto
Il 30 ottobre 1960 è una data che ha segnato la storia dell’Argentina e del… Leggi tutto
Il Museo Diocesano di Donnaregina, giovedì 31 ottobre, ospiterà una giornata dedicata allo studio e… Leggi tutto
Dal 3 novembre al 30 dicembre, Napoli si apre ai visitatori con una nuova affascinante… Leggi tutto
Nola. Ancora targhe polacche in giro per le strade della Campania. La polizia stradale l'altro… Leggi tutto