Foto SSC Napoli
“Devo essere sincero, non avevo mai pensato di andarmene perché il Napoli voleva trattenermi, ma quando è arrivata l’offerta dall’Arabia Saudita, enorme, è stato difficile rifiutare”.
Così l’attaccante del Napoli Victor Osimhen intervenuto al podcast ‘ The Obi One Podcast’ con l’ex calciatore del Chelsea John Obi Mikel.
“Ho parlato con il Napoli e ho deciso di restare, ma è stato pazzesco.Più dicevo di no – racconta Osimhen – più aumentavano l’offerta economica”.
“Mi avrebbe cambiato la vita, loro non si sono mai arresi.
Ma io ho detto – spiega – no ragazzi, io resto”.
Ho parlato col Napoli e abbiamo deciso insieme di rifiutare”.
“Non volevo che la gente pensasse che volessi andarmene.E’ stata una decisione positiva per la mia carriera.
Per quanto a calcio si giochi anche per soldi, c’è anche tanto altro”, conclude Osimhen.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto