#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 25 Dicembre 2024 - 17:15
10.9 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

“’E N’ATA MANERA” , il nuovo album di Monica Sarnelli

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Punti Chiave Articolo

PUBBLICITA

    Il nuovo album di Monica Sarnelli, intitolato ‘E N’ATA MANERA, è ora disponibile su piattaforme digitali di streaming e nei negozi di dischi. Dal 1° dicembre, è in rotazione radiofonica il singolo estratto dall’album, VOGLIO PARLA’ CU TTE in collaborazione con Gianni Fiorellino.

    VOGLIO PARLA’ CU TTE è una canzone carica di passione, pathos ed emozione, magistralmente scritta da Vincenzo D’Agostino (noto paroliere di numerosi successi di Gigi D’Alessio), Luca Barbato e Gianni Fiorellino.

    Quest’ultimo aveva già inciso e pubblicato la canzone nel 2017, ottenendo cifre significative, con più di 13 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 2 milioni su Spotify. Il brano è presente nell’album di Monica Sarnelli, ‘E n’ata manera, in due versioni: una molto “Latina”, con ritmica e fiati, e l’altra “Voce e Piano”, caratterizzata da un dialogo intimo e sfumato tra la Sarnelli e Gianni Fiorellino.

    L’artista ha commentato il brano dicendo: “Cantare questo brano mi ha dato le stesse forti sensazioni vissute quando realizzai, circa vent’anni fa, ‘Chesta sera’ (album Lazzare Felici nel 2004), la canzone di Nino D’Angelo che è sicuramente il brano più noto del mio repertorio… Non ho dubbi che VOGLIO PARLA’ CU TTE diventerà uno di quei brani sempre presenti nelle mie prossime scalette live”.

    Il video di Voglio parlà cu tte è stato realizzato presso lo studio di registrazione della Leone Produzioni di Portici (NA) dal regista/videomaker Carmine Giordano. Quest’ultimo ha curato personalmente le riprese e il montaggio, ricreando un’atmosfera intima in cui Gianni Fiorellino accompagna Monica Sarnelli al pianoforte, offrendo una interpretazione intensa e ricca di sfumature.


    Articolo pubblicato il giorno 29 Novembre 2023 - 19:40


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    facebook

    ULTIM'ORA

    DALLA HOME


    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE


    Cronache è in caricamento