Presentata oggi la 152a edizione della fiera natalizia di San Gregorio Armeno.
“Oggi abbiamo inaugurato la 152ª edizione della fiera natalizia di San Gregorio Armeno, alla presenza del sindaco Manfredi e dell’Assessore Armato, la presidente della IV municipalità Maria Caniglia – dichiara il presidente delle Botteghe di San Gregorio Armeno, Vincenzo Capuano – ringrazio il Bar Carbone di Pasquale Carbone e ‘O re’ per aver messo a disposizione il Buffet, ed il Complesso di San Lorenzo Maggiore per la sala.
L’ospite d’onore è stato il maestro Enzo Gragnaniello, un grande onore per tutti noi; il tutto in collaborazione con l’associazione artigianale arte presepiale di San Gregorio Armeno, tanta la partecipazione.
Sono sicuro che ora San Gregorio Armeno è tutelata anche dall’amministrazione, per la difesa della nostra arte presepiale: ora che abbiamo i figli alla quinta generazione, ed a breve una scuola di arte presepiale napoletana, il futuro del nostro patrimonio culturale ha sempre più certezze. Buon Natale a tutti i napoletani”, conclude Capuano.
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto