Presentata oggi la 152a edizione della fiera natalizia di San Gregorio Armeno.
“Oggi abbiamo inaugurato la 152ª edizione della fiera natalizia di San Gregorio Armeno, alla presenza del sindaco Manfredi e dell’Assessore Armato, la presidente della IV municipalità Maria Caniglia – dichiara il presidente delle Botteghe di San Gregorio Armeno, Vincenzo Capuano – ringrazio il Bar Carbone di Pasquale Carbone e ‘O re’ per aver messo a disposizione il Buffet, ed il Complesso di San Lorenzo Maggiore per la sala.
L’ospite d’onore è stato il maestro Enzo Gragnaniello, un grande onore per tutti noi; il tutto in collaborazione con l’associazione artigianale arte presepiale di San Gregorio Armeno, tanta la partecipazione.
Sono sicuro che ora San Gregorio Armeno è tutelata anche dall’amministrazione, per la difesa della nostra arte presepiale: ora che abbiamo i figli alla quinta generazione, ed a breve una scuola di arte presepiale napoletana, il futuro del nostro patrimonio culturale ha sempre più certezze. Buon Natale a tutti i napoletani”, conclude Capuano.
Napoli– Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e il sindaco di Napoli nonché… Leggi tutto
Acerra – Un dramma ha colpito l’Arma dei Carabinieri: un sottufficiale di 42 anni si… Leggi tutto
L’Argentina piange Papa Francesco con sette giorni di lutto nazionale, annunciati dal portavoce presidenziale Manuel… Leggi tutto
Napoli 20 aprile 2025 – Nelle ultime ore, un rumor sta scuotendo il mondo del… Leggi tutto
Napoli, 21 aprile 2025 – È una Pasquetta all’insegna del bel tempo quella che accoglie… Leggi tutto
Durante tutta la giornata, le condizioni del mare si presenteranno generalmente tranquille, con un moto… Leggi tutto