Guerriglia a Napoli, scontri tra tifosi dell'Union Berlino e Polizia
Momenti di tensione nella serata di oggi a Napoli tra i tifosi dell’Union Berlino e le forze dell’ordine.Circa 2mila tifosi tedeschi sono arrivati oggi in città in vista della partita di Champions League che si disputerà domani allo stadio Diego Armando Maradona con inizio alle 18.45.
Tutti vestiti con felpe bianche, i tedeschi hanno percorso in corteo corso Umberto per poi fermarsi in piazza Dante, dove si sono registrati momenti di tensione proprio con le forze dell’ordine che li stavano scortando per le strade della città, con il corteo che era iniziato proprio da piazza Garibaldi.Da parte degli ultras tedeschi sono stati anche lanciati dei fumogeni all’indirizzo dei mezzi blindati della Polizia, presente in gran numero sul posto anche per impedire eventuali contatti con gli ultras del Napoli che coltivano rapporti di amicizia con i tifosi dell’Hertha Berlino, squadra rivale dell’Union.
Due aziende del Vesuviano sono finite sotto inchiesta per violazioni ambientali. L'Edilfer di Torre Annunziata… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 febbraio: BARI 29 40 34 55 66… Leggi tutto
Il coro del Teatro San Carlo di Napoli ha annunciato l'intenzione di avviare un'azione legale… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha messo in atto un servizio straordinario… Leggi tutto
Il Consiglio comunale di Capri questa mattina ha approvato il regolamento che riguarda le courtesy… Leggi tutto
Sequestrate nove aziende e 12 veicoli usati per lo sversamento illegale di rifiuti, denunciate 20… Leggi tutto