È partita ieri la gara per i lavori di demolizione della tribuna lato vico Acitillo dello stadio Collana del Vomero, a Napoli. La demolizione, fa sapere la Regione Campania, “si rende necessaria per il pericolo derivante da cedimenti strutturali.
Nel progetto complessivo era già previsto l’abbattimento, con edificazione di una nuova tribuna con le nuove palestre”. Continuano intanto i lavori della piscina, che termineranno alla fine di febbraio 2024.
“Proseguono – dichiara il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca – gli interventi previsti dalla Regione per lo stadio Collana, per i quali abbiamo stanziato 40 milioni euro, destinati al recupero totale dello stadio. L’obiettivo è di consentire l’utilizzo dell’impianto del Vomero, secondo il progetto che abbiamo presentato alla città, nel più breve tempo possibile”.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto