Vagava confuso sull’asse mediano. Alcuni automobilisti hanno allertato la Centrale Operativa della Polizia Locale di Napoli e così un ragazzino georgiano è stato tratto in salvo.
Il ragazzo non parlava italiano ma gli agenti sono riusciti a sapere che era arrivato da pochi giorni in Italia per ricongiungersi con la madre, che era di origine georgiana e che si era perso seguendo il navigatore sul suo dispositivo mobile nell’intento di raggiungere la madre a Piazza Garibaldi.
Gli Agenti hanno subito allertato il magistrato di turno del Tribunale dei Minori di Napoli e accompagnato il ragazzo presso i locali della unità operativa ‘Tesm’ per l’identificazione in quanto sprovvisto di documenti.
E’ emerso che si trattava di un minore nato in Georgia, di 16 anni. Nel contempo è stata raggiunta telefonicamente la mamma che di li a poco si è presentata nei locali della Polizia Locale munita di regolare passaporto e su disposizione del magistrato il minore è stato a lei affidato.
La Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee – museo Madre propone per il prossimo fine… Leggi tutto
Acerra – Si sono svolti questa mattina, a porte chiuse, i funerali di Giulia Loffredo, la… Leggi tutto
ALTAMURA – "Voi siete i nostri numeri 10, grazie per tutto quello che fate". Con… Leggi tutto
Joseph Arthur, noto cantautore e visual artist statunitense, annuncia per il 2025 l'uscita di un… Leggi tutto
Il Teatro dei Piccoli della Mostra d’Oltremare di Napoli ospita un evento dedicato alle famiglie… Leggi tutto
Una delle figure di spicco del jazz contemporaneo, Marcus Miller, sarà protagonista dell'edizione 2025 di… Leggi tutto