#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 23 Gennaio 2025 - 13:46
14.7 C
Napoli

Napoli, rapina il cellulare a una ragazza in piazza Carità: arrestato georgiano

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel pomeriggio di ieri a Piazza Carità, nelle vicinanze del comando provinciale dei carabinieri di Napoli, numerosi passanti si godono una passeggiata. In mezzo a loro c’è una ragazza di 23 anni, che tiene tra le mani uno smartphone.

PUBBLICITA

Un uomo poco distante la osserva, si avvicina rapidamente e in pochi istanti compie una rapina. Strappa il cellulare dalle mani della giovane e le sottrae anche la carta di credito prima di darsi alla fuga. Le urla e l’agitazione si diffondono, con alcuni cittadini che cercano di fermare il rapinatore, riuscendo a rallentarne la fuga.

Le grida raggiungono la caserma Pastrengo e i militari del nucleo investigativo comprendono immediatamente la situazione. In pochi istanti, i carabinieri sono in strada e avviano un inseguimento a piedi. La corsa si sviluppa attraverso i vicoli napoletani, percorrendo un paio di chilometri, fino a quando, in via Santa Maria la Nova, i carabinieri bloccano l’uomo.

Si tratta di Irakli Kutchava, un cittadino georgiano di 44 anni, irregolare sul territorio nazionale e già noto alle forze dell’ordine per reati specifici.

L’arrestato, accusato di rapina impropria, è detenuto in attesa di giudizio. La refurtiva è stata restituita alla legittima proprietaria, fortunatamente illesa ad eccezione di qualche graffio alla mano.


Articolo pubblicato il giorno 29 Novembre 2023 - 10:48


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento